L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

lettera

Sono qui con una gran tristezza a pensarti….. sono lontana da te, ma riesco a sentire ancora la tua voce, il tuo viso mi appare in ogni istante della mia giornata, mi sembra di averti accanto, di sfiorare il tuo corpo, di passeggiare mano nella mano con te, di baciarti dolcemente….

mi manchi tanto….  Hai un viso tenero, sono rimasto non so quanto a guardarti l’altra notte e accarezzarti, ma non te ne sei accorta quando ti accarezzavo x ke era un sogno

Ti adoro più d’ogni altra cosa al mondo e questa lontananza si fa sempre più’ difficile….non vedo l’ora di essere di nuovo tra le tue dolcissime braccia, accarezzare la tua pelle e baciare le tue labbra….ti adoro mio dolce tesoro….

Vorrei fare tante cose con te, una di queste un viaggio, si questo sarebbe il mio sogno con te, una vacanza in un bel posto al mare, lontano dalla città, mare, sole… vita notturna.

Sei la cosa più bella che mi sia capitata nella vita! Dopo le vacanze della Spagna.. ehehehehe

 SCHERZO!

Non immaginavo di arrivare a questo punto, ma sono felicissima anche se non sarà cosi semplice, ma voglio godermi tutti i momenti passati con te.

Ti voglio bene

I commenti sono chiusi.