L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

nn mi aspet nulla……

SANDRA

SANDRA

Ho sempre teso la mano a chi ne aveva bisogno
dando sempre tutta me stessa fino in fondo
a volte troppo presto, senza sapere chi avevo davanti.
La mia vita è stata molto difficile, ma mi ha reso
particolarmente sensibile ai problemi.
Ma quando ne ho avuto bisogno io,
di mani a disposizione per me non ce n’erano
o erano al limite del favore, al quale ho preferito
con orgoglio rifiutare. Ma non mi rattristo per questo
non pretendo nulla e non diventerò egoista
anche volendo non posso. Certo, sicuramente
resterò ben lontano dalle persone che nella vita
hanno visto solo il bello, perché quelli quando tendono la mano è solo per prendere e difficilmente restituiscono

I commenti sono chiusi.