L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

 

sandra

                                              “..Ti scrivo da una camera,
nella semioscurità,
da qui posso commuovermi 
di nascosto al mondo
al quale ormai mi sento estranea
nel profondo.
L’immenso e il suo contrario
sono i luoghi del mio cuore
e sei tu ora quel mare
da cui mi lascio trasportare… 

                   “..Ti scrivo da una camera,
nella semioscurità,
da qui posso commuovermi 
di nascosto al mondo
al quale ormai mi sento estranea
nel profondo.
L’immenso e il suo contrario
sono i luoghi del mio cuore
e sei tu ora quel mare
da cui mi lascio trasportare… 

                                                 

sandra

                                                              

I commenti sono chiusi.