L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

anccora domandi se ti amo?

se potesse scegliere anccora una volta, sceglierei te senza pensarlo …. non ce nulla da pensare  perche non essiste ne motivo ne raggione per cui io deva dubbitare ne anche un segondo . Perche sei il miglio che ha tocato il mio cuore … e tra il paradizo e te  io riango con te . Se ti ho dato tutto ciò che avevo  fino a rimanere in devito con me stessa!!!!!!!!!   e anccore mi domandi se ti amo ? scherzi  spero !!!!!!!!!  se non essiste un minuto del mio tempo in cui io non ti pensi …… Se questo non e amore dimmi tu cosa sarà ….. se ho bisogno dei tuoi baci per poter respirare  , e dei tuoi occhi che vanno regalando vita e non mi lasciano via di uscita ed io non voglio uscirne perche non sono mai stata tanto felice … ti preferisco più di ogni cosa al mondo , non vedi che la mia vita dipende solo da te ?………

Una Risposta

  1. Rattling nice design and wonderful subject matter, hardly anything else we want :D.

    26 dicembre 2012 alle 21:40