L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

CHI SONO IO…..?

SANDRA

Chi sono io?

Sono una povera mortale con tutti i suoi difetti,

i suoi complessi le sue paure,

la sua tacita malinconia…..

Io non mi conosco,

non so cosa sto a fare in terra,

no so quale sia il mio posto nel mondo

eppure so che esisto…

e che sono qui…per vivere…

Una Risposta

  1. I’ve been surfing online more than 3 hours today, yet I never found any interesting article like yours. It’s pretty worth enough for me. Personally, if all website owners and bloggers made good content as you did, the internet will be much more useful than ever before.

    26 dicembre 2012 alle 23:04