L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

ferma, immobile, 
lo sguardo perso nel vuoto, 
le braccia cadenti sul corpo rigido come una statua, 
non mi riconosco, 
forse non sono io, 
eppure l’immagine che vedo mi somiglia, 
sembra che la mia anima sia fuoriuscita da me, 
in cerca di qualcosa che la faccia stare bene, 
guarda lontano oltre l’orizzonte, 
forse l’ha trovata….no…

era solo il riflesso dei suoi desideri,
continua a cercare……
non si arrende,
ma presto o tardi dovrà tornare nel mio corpo,
dovrà affrontare la realtà,
dovrà vivere per sempre nel rimpianto
di ciò che non potrà mai avere…….

                                                                                                 BY SANDRA………

I commenti sono chiusi.