L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

ME DESCRIVO

Io… ho scoperto quanto i”piccoli attimi”rendano intensa la felicità .

Io….. finalmente ho cessato di piangere
Io…. ho un sorriso unico… bellissimo
Io… chiedo a me stessa troppo
Io…. non sopporto le imposizioni
Io…. ho fiducia nel prossimo
Io…. sono di sinistra… orgogliosamente di sinistra
Io…. non sopporto la superficialità
Io…. adoro la Semplicità
Io…. dico quello che penso
Io…. a volte…temo il passato
Io… sono una persona fortunata …perchè ho conosciuto la sofferenza
Io…. sono una lottatrice
Io…..non riesco a dimenticare
Io…. non riesco ad odiare
Io…. sono dolcissima
io …. curo il mio aspetto interiore
Io….. curo il mio aspetto esteriore
Io… .difendo con le unghie e con i denti le mie ragioni
Io….. guardo sempre negli occhi una persona prima di stringergli la mano
Io… amo davvero tanto stringere le mani… e sentirne il “calore”
Io……… non riesco a riaprire una porta chiusa
io ….soffro in silenzio
Io….. amo la vita… la amo tanto
Io…. devo ancora lavorare su me stessa
Io…io. sono profonda…
Io….io… sono anche leggera…
Io… io… Tutto sommato mi piaccio MI PIACCIO COME SONO .

..

.

SIGNORA POESIA.
Signora poesia da lei in silenzio………. mi inchino e ascolto, e a te
Poeta porto rispetto……. Perdonate la mia intrusione nel vostro mondo di dicitori,
camminerò senza disturbare nessuno….. Sarò discreta e silenziosa Senza nessuna presunzione di esser poeta,
ma solo l’ambizione di essere letta…. metto su carta le mie emozioni! Dipingo bianchi fogli con gocce di sangue sgorgate dal ….cuore e li firmo con le lacrime………. d’amore che ho ….versato Leggetemi se vi va !!! commentatemi pure !!!!! ma lasciatemi almeno
LA LIBERTA’DI SOGNARE.

)

SOLITUDINE VAI ……..VIA . La mia nuova alba e diversa da quella di ieri. Ho messo a tacere i miei lamenti e con cura ho asciugato i miei gli occhi e messo a tacere le…………. lacrime. Anche il mio cuore lentamente e minuziosamente l’ho ricostruito , coccolandolo e deliziandolo . Porto lontano

la mia anima dalla sua dimore d’argilla, in una notte di vento quando la luna brilla e l’occhio vaga attraverso un mondo di luci.

Non ci saranno più lacrime che oscureranno i miei occhi. Lontana da te solitudine conterò tutte le stelle , e amerò tutti i palpiti del cielo. Il tempo passerà senza rimpianti , potrò dire finalmente di aver tanto avuto
DALLA ………..VITA.

A TE ! !!!!!!!! TVB

Ci vuole così poco a farsi voler bene,
una parola buona detta quando conviene,
un po’ di gentilezza che
vale una carezza, un semplice sorriso che ti
baleni il viso,
Se un giorno ti venisse voglia di piangere,
chiamami… Non prometto di farti ridere,
ma potrei piangere con te….
Se un giorno tu decidessi di scappare,
chiamami… Non prometto di chiederti di restare,
ma potrei scappare con te… Se un giorno
ti venisse voglia di non parlare con nessuno chiamami…
In quel momento prometto
di starmene zitta. Ma, se un giorno tu
mi chiamassi e io non rispondessi…
Vienimi incontro di corsa… …
FORSE HO …..BISOGNO DI TE CON AFFETTO…SANDRA
UN RINGRAZIAMENTO  A ::: Lina Viglione::: PER TUTTE LE SUE POESIE
I commenti sono chiusi.