L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

NOTTE …..SILEZIOSA.

Suoni armoniosi di un canto veleggiano
negli spazi aperti della mia mente e sollecitano fugaci pensieri.
Questa notte in cielo brillano miriadi di stelle.
Respiro questo cielo notturno con un’ebbrezza di vita nel cuore.
Non piangono più le stelle,lampi di vita attraversano il cielo.
Dal mio viso prima malinconico ora scendono calde lacrime, di
gioia.
Ho aperto la porta alla luce dei miei pensieri più belli
a di questo…. buio che viene spesso a trovarmi,
faccio spazio…… al mondo e a chi vuole bene .
Ruberò il profumo ai fiori e, delle piccole perle di rugiada per
posarle sui pensieri come lacrime d’amore .
La mia anima distesa tra le stelle attende ora la carezza della
luna….
Vi prego notte di stelle, illuminate la notte come piccole lanterne
e sorridete al mondo…… immenso
NEI SOGNI DELLA…VITA

I commenti sono chiusi.