L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

Non so se sono ciò che avrei
voluto essere ,non so neanche se sono quella che avrei
voluto che fossi. Ma so sicuramente ciò che sono e questa è la mia forza.
Ma nonostante questa forza non credo affatto di poter
cambiare …il mondo e ne gli altri ,
ma di sicuro nessuno, cambierà mai me!Seguendo la naturale
scia del mio pensiero, io sono e sarò sempre libera
d’essere me stessa! e sola nell’ombra vellutata
del tramonto camminerò
serena, con mille ricordi vivi nella mente,
con infinito amore nel cuore, felice per quello che
è stato, per quello che verrà,e
PER QUELLO CHE… SONO.

BY SANRA OR YOU!!!!!!!!

Colsi sulla mia vita i sassi e i fiori che incontrai i, ma fui molta attenta a tenerli sempre divisi. I sassi mi aiuteranno a riconoscere il male, e i fiori il bene. La distinzione delle cose mi aiuterarono ..vivere

I commenti sono chiusi.