L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

IL MONDO DI….SANDRA
Il mondo è nato prima di me

e prima che mi accorgessi di vivere, la mia anima
era già nel vento e mi aspettava.
Al mio primo respiro ho avuto la certezza di non essere
sola nel mio mondo.
Vorrei ….sempre sentire il soffio della vita
Vorrei …che salisse dal profondo della mia anima .
Vorrei …che mi spingesse sempre dove il vuoto non
fosse padrone.
Vorrei ….sempre avere la forza di rompere il silenzio
con il fruscio dei miei pensieri.
Vorrei …..continuare ad aprire gli occhi ogni
mattina per contare con un grande sorriso le mie rughe
Vorrei ….rivedermi ogni mattina assomigliare
sempre di più alla mia anima
Vorrei ….che mi spingesse sempre dove il vuoto
non fosse padrone.
Vorrei…..che la mia anima candida potesse brillare negli
abissi dei più profondi mari.. ed ascoltare la dolce melodia del
silenzio, della pace e della solitudine.. per viaggiare nell’impossibile
delle stelle.. per conoscere i loro segreti e per custodirli
nell’impossibile.. …..dei miei persieri .
Vorrei…..insieme a lui un giorno rivedere nella
luce tutti i volti appartenuti al mio mondo.
Ma ho la certezza che il mio mondo e ci sarà anche quando

chiederò di chiudere la luce ….
PER ANDARE A DORMIRE

I commenti sono chiusi.