L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

Il mare incontrò il sole e fu il tramonto; il cielo incontrò la luna e fu la notte; io incontrai te e fu l’ amore.A volte mi rifugio in me stessa e provo a pensare a come sarebbe la mia vita senza di te… se tu non ci fossi, se tu non esistissi… ed è proprio in quei momenti che mi accorgo che senza di te non vivreiVorrei entrare nella tua mente, vorrei spiare nel tuo cuore, vorrei essere nei tuoi occhi, vorrei svegliarmi, un giorno, e trovarti accanto a me; vorrei vedere, un giorno, il mio sguardo riflesso nel tuo; vorrei saperti solo mio, vorrei baciarti al mattino, vorrei dirti che ti amo da morire ogni giorno, ogni istante, ogni secondo. Vorrei svegliarmi, un giorno e scoprire che tutto questo è Realtà.. Prima di conoscerti ero come una farfalla senza colori, noiosa alla vista proprio come la mia vita. Poi grazie a te sono divenuta una farfalla con milioni di colori e sfumature e così anche la mia vita è cambiata ed è diventata meravigliosa..Mille gabbiani adesso volano sopra quel cielo irragiungibile. Ma solo noi, con il nostro amore riusciremo a raggiungerli… io e te 3 metri sopra il cielo ..Vedo nei tuoi occhi la mia immagine riflessa, i nostri sguardi che si sfiorano, i miei occhi e i tuoi occhi che si incontrano…Un sorriso che nasce dalle tue labbra, e tu, che prendi posto nel mio cuore!!Il nostro amore è impresso nel firmamento, nell nuvole, nella sabbia e nel mare… ma il posto dove è piu evidente è nei nostri cuori. Vorrei essere i tuoi occhi per brillare di luce propria, vorrei essere il tuo naso per sentire sempre il tuo profumo, vorrei essere le tue labbra per sentire il tuo sapore… ma qando mi baci Sono molte le stelle che illuminano il cielo… è vero alcune ti rubano lo sguardo, ma solo una stella è riuscita a rubarmi il cuore, e quella stella sei tu!Il nostro è un amore che ha ali per volare sempre più in alto, occhi per vedere ciò che altri non vedono, orecchie per ascoltare il dolce suono dell’amore. Il nostro amore non conosce confini.Vorrei scriverti qualcosa di speciale, che tu voglia per sempre tenere, descrivere il bene che provo, come la dolcezza che in te trovo. Ma tutto mi sembra scontato, rispetto alle emozioni che ritroviamo nel peccato. Ora tra un bacio ed una carezza si scatenano sensazioni bellissime ti amo…………     (sugerita da un amico)

I commenti sono chiusi.