L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

DICHIARO!!!!!!!!!!

OGGI NELL GIORNO DI QUALUNQUE ANNO ,NELL ANNO DI QUALUNQUE SEGOLO . NELLE MIE PIENE FACOLTA FISICA E MENTALE , E CONFERMANDO QUANTO DICO E SCRIBO DICHIARO :MI DICHIARO COLPEVOLE , COLPEVOLE DI TUTTO QUELLO CHE NON HO FATTO , DI TUTTO QUELLO CHE NON HO VISTO , NE ASCOLTATO; DELLE PAROLE CHE NON HO DETTO IN TEMPO E DELLE ALTRE CHE NON HO MAI IMPARATO .MI  SONO PREOCCUPATA  PER  LE  COSE  CHE MAI  CAPITARONO E PASSATO GRAN PARTE DELLA MIA VITA  IN POSTI SBAGLIATI , CON PERSONE SBAGLIATE .

DICHIARO CHE SONO ARRIVATA TARDE A TUTTI GLI APUNTAMENTI , CHE NON SONO STATA  PRIMA IN NESSUNA ALTRA PARTE …..CHE HO TROVATO LA PRIMAVERA  FIORITA , LA TERRA COLTIVATA E IL CIELO PROMMESSO ; CHE TUTTO QUELLO CHE HO  E MOLTO MENO  DI QUELLO CHE MI MANCA ; CHE QUELLO CHE HO CREDUTO NON LO HO CREDUTO DOPO …E CHE HO COMMESSO IL PEGGIORE DEI SBAGLI .. STO SOGNANDO IN UN MONDO DA INCUVI . DICHIARO ANCHE CHE NON C’è NULLA DI PIù  VERO DEL  NOSTRO PASSAGGIO PER LA VITA  , E NIENTE DI PIù  FALSO CHE LA NOSTRA VITA AL PASATO . CHE E FELICE  QUELLO CHE NON SA NULLA , CHE NON VUOLE NULLA , CHE NON DOMANDA NULLA….CHE DI UNA MANO TREMOLANTE PUò CADERE L’AMORE CHE IN ESSA C’è ….CHE TUTTO CIò CHE NON SI DONA   NON SI ACCUMULA , SI PERDE . CHE TUTTI ALLA FINE SIAMO SCHIAVI DI QUALCHE VIZIO O PREGIO . CHE SONO STATA FEDELE   SOLAMENTE  AI MIEI DUBBI … E CHE LA DONNA  PIù LIBERA CHE HO CONOSCIUTO  SI TROVA LEGATA  AL CUORE DI UN UOMO ……….( il tuo )

I commenti sono chiusi.