L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

testo canzone franco de vita (traduz) tu de que vas

sandra

Se dovessi scegliere anccora una volta , sceglirei te senza pensarci ….perche non c’è nulla da pensare , non ce motivo ne ragione per dubbitare ne un secondo perche tu sei il meglio che a arrivato a questo cuore … e tra il cielo e te io rimango con te . Ti sto dando tutto ciò che ho fino a rimane in debito con me stessa , e anccora domandi se ti amo….. tu cosa vuoi ?” …se non c’è un minuto del mio tempo che tu non sia nei miei pensieri …se questo non e amore allora dimmi che cosa sarà? se ho bisogno dei tuoi baci per respirare , e dei tuoi occhi che regalano vita e che mi rimangono senza uscita …ma perche vorrei ucirmene , se nn sono mai stata cosi felice ? …ti preferisco piu di tutto in questo mondo…..

I commenti sono chiusi.