L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

Preferisco la verità che uccide, che una bugia che illude

Siamo circondati da illusioni che ci rendono sempre più felici… E’ difficile quando poi ti viene sbattuta la realtà in faccia e tutto quello che credevi… Tutto quello che poteva essere… Ti crolla davanti, come un puzzle che si spacca proprio quando credevi di averlo completato… E così ti ritrovi con mille frammenti di vita da rimettere in sesto, di nuovo… E ogni volta una parte di te si chiede perchè ci sei cascato/a ancora… Perchè non impariamo mai che non è tutto rose e fiori come ci fanno credere… E soprattutto perchè sei sempre tu quello/a che deve raccogliere i frammenti, le illusioni, le speranze.
Molte persone non si rendono conto che la vita su questa terra è una sola! Lasciano trascorrere i giorni senza vivere appieno ogni singolo momento, ogni singola opportunità, ogni singola emozione. Forse è opportuno che ci fermiamo un attimo a riflettere su noi stessi, sulla nostra persona, per conoscere meglio il nostro io. Viviamo in un mondo che non è né giusto, né facile. Almeno vogliamo la verità… …QUALUNQUE ESSA SIA!!!
Scontrarsi contro un vetro fa male. Scontrarsi contro la verità, fa malissimo… Ma…E’ la cura migliore per proseguire. Nell’illusione non si riesce a respirare!!! Ti convinci di qualcosa di estremamente falso che credi ti possa far stare bene.
È un difetto comune degli uomini di dire più facilmente quello che credono che gli altri vogliano sentire, piuttosto che attenersi alla verità. Tuttavia, purché gli uomini possano attenersi alla verità, dovranno prima conoscere gli errori e poi commetterli

Annunci

I commenti sono chiusi.