L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

USTED SE ME LLEVO LA VIDA (lei mi ha tolto la vita)

ImmagineTu  mi hai tolto la vita e tutta l’anima , e ti sei inchiodato nelle mie ossa , con questa angocia e questo dolore . tu non sai come ci si sente perdere , non sai cosa si sente cadere e cadere  in un abisso preofondo e senza fede . tu mi hai levato la vita ma io sono ancora qui come una roccia che l’oceano colpisce e resta li ma nn sente nulla .Tu non sai l’mportante che eri per me , non sai che la tua asenza ( anche se eri vicino )he stata come una bibita amara ed rimasta inciza sulla mia pelle .

Tu non sai cosa sia l’amore , ne la paura che provoca la desolazione, non sai il danno che mi hai provocato e mi provochi ancora ,distrugendo così il mio cuore , cuore che palpitava solo con sentire il suono della tua voce . mi hai tolto la vita e tutti i miei desideri , i miei sognie mi hai lasciato congelata la ragione e viva la disperazione……

Tu non sai in verita come si ama , tu non sai come ho soferto io , sei freddo e la tua malignita mi gela l’anima , tu hai riempito la mia vita solo di dolore ………….

 

canzone de (alexandre pires ) tradution by sandra

Una Risposta

  1. I am not real fantastic with English but I come up this real leisurely to translate.

    26 dicembre 2012 alle 18:16