L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

I SOGNI NON SONO MAI SOLO SOGNI

 

images (35)

I sogni spesso sono destinati a infrangersi contro la realtà. Ma sono quelli più semplici i più dolorosi, perché ci appaiono così personali, così ragionevoli, così raggiungibili. Ti sembra sempre di essere a un passo dal poterli toccare con la mano, ma mai abbastanza vicino da afferrarli, e questo basta a spezzarti il cuore …. Passai gran parte della mia vita a sognarlo , quasi ogni notte per quasi  20 anni  .Non sapevo chi fosse ne perché  monopolizzava i miei sogni ,sogni che erano cosi vividi , cosi reali … e poi tutto  cambiò improvvisamente … Mi disse chi era e perché era li …  Quando lo vide per la prima volta  ero molto piccola e un po fessacchiotta  insomma una  bambina , ma lui ,  lui bhè, lui era (è… tutt’ora vive e prospera) bellissimo e ci sapeva fare, ed io ci sono cascata come un pero. era diventato il mio idolo ,il mio angelo, il mio sire …..

Il tempo passava ed io crescevo  , e smessi di farmi domande  , mi fecce una vita , una famiglia  fin che quella notte lui ricomparve nella mia vita …. era venuto per me ( cosi diceva ) . avevo imparato ad amare quel sconosciuto .

Ora, anche a voi sarà capitato di rispondere”SI”alla domanda  “Vuoi  passare tutta la vita con me?” o di dire  al vostro innamorato o alla vostra innamorata “Ti amerò per sempre”,. Son cose che si dicono, insomma. Ecco, lui mi ha presa alla lettera e ha fatto in modo che il mio “per sempre” corrispondesse all’eternità. Se ci fosse stato un osservatore casuale, avrebbe visto un uomo distrutto, invecchiato di colpo nel giro di due ore. Chino in avanti sulla sua poltrona, col viso tra le mani e le lacrime negli occhi.

Non riusciva a frenarle, quelle lacrime. il motivo delle sue lacrime  e ancora a me sconosciuto  .. forse non si aspettava da me una risposta positiva … forse piangeva perché era un suo sogno che si stava per avverare .. o pure sapeva che quella era l’ultima notte che mi vedeva ,perché da quella magica notte lui sparì lasciandomi con il ricordo di una notte , ma che dura una eternità …….

images (24)

I commenti sono chiusi.