L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

LA MIA VITA ?

images (28)La mia vita? Difficile definirla. Non è stata il trionfo spettacolare che avevo immaginato, ma non sono nemmeno rimasta sepolta in un buco come una talpa. Non mi hanno dedicato monumenti e il mio nome sarà presto dimenticato, ma ho amato qualcuno con tutto il mio cuore e con tutta la mia anima, e lo considero un dono che mi ha colmato. Ho imparato tante cose lungo gli anni , ho imparato che ignorare i fatti non cambia i fatti ….. Ho imparato…. che le opportunità non vanno mai perse.Quelle che lasci andare tu  le prende qualcun altro.
Ho imparato che quando serbi rancore e amarezza la felicità va da un’altra parte.
Ho imparato… che bisognerebbe sempre usare parole buone…Perchè
domani forse si dovranno rimangiare. … E so che il  percorso della nostra esistenza segue una strada tortuosa, posso solo sperare che in qualche modo mi riconduca al luogo al quale appartengo……images (33)

I commenti sono chiusi.