L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

LA FIDUCCIA

03Alla fine del giorno la fiducia è una cosa misteriosa. Appare improvvisamente, quando meno te lo aspetti. E un giorno ti accorgi che la favola è leggermente diversa da come l’avevi sognata. Il castello beh, potrebbe non essere un castello. E non è tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento. Perchè una volta ogni tanto, una volta può capitare che le persone ti sorprendano.
Una volta ogni tanto le persone possono anche toglierti il fiato…
E non importa se tu non sei chi dici di essere … chi ti ama davvero ti amerà anche per ciò che sei realmente ..
I segreti non si possono nascondere alla scienza, e la vita tende a svelare le menzogne, con il trascorrere del tempo , quando due persone si amano davvero la verità viene messa a nudo. Come manteniamo i nostri segreti al di una relazione , beh quella è un’altra storia.
Una cosa è certa, qualsiasi cosa cerchiamo di nascondere non siamo mai pronti per il momento in cui la verità viene fuori. E’ questo il problema dei segreti, come le avversità adorano la compagnia, si accumulano, e accumulano finché non prendono il sopravvento su tutto, e non c’è più posto per altro, e sei così pieno di segreti che ti senti come se stessi per esplodere……
Quindi non mentire a chi dici di amare , si te stesso/a… se ami davvero qualcuno digli chi sei perché di sicuro non e stato ciò che sei a farla innamorare ..ma il tuo essere , la tua essenza , il tuo io …

 

iwyq8h22

Annunci

I commenti sono chiusi.