L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

NELLE TUE MANI…. IL MIO CUORE

Com’è triste non riuscire a trovare parole che non abbia gia’ detto.

Mi piacerebbe saperne coniare di nuove, che abbiano la stessa efficacia delle tante gia’ espresse…

avere la fantasia  di un poeta, per esprimere sentimenti ed emozioni…

saper cogliere dal silenzio le verita’ nascoste  e comprendere il perche’ delle bugie dette.

E’ inutile ogni mio sforzo di colmare il vuoto che ho dentro, anche se ho riempito le mie giornate tanto da essere sfinita, quando arriva la notte.

In ogni mio pensiero c’è sempre un po’ di te… di noi.

Ho messo il mio cuore nelle tue mani e anche se so che prima o poi lo farai  briciole… eppure…

è l’unico posto in cui lo riporrei altre cento, mille volte…….

I commenti sono chiusi.