L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

A TE

animazione1vh9

                                          signature_3 (1)

  flake1 LE    MIE SENSAZIONI DAVANTI AD UN SPLENDIDO TRAMONTO..

.IL MIO   BATTICUORE QUANDO IN SILENZIO PENSO A TE …..LE MIE FANTASIE QUANDO ASCOLTO UNA DOLCE MUSICA….IL MIO PIANTO INFANTILE QUANDO GUARDO UN FILM D’AMORE ….I MIEI DUBBI …LE MIE PAURE …DEDICO TUTTO QUESTO A TE ….CHE SEI LA MIA CONSOLAZIONE DOPO UN GIORNO AMARO….A TE CHE SEI IL MIO UNICO PENSIERO  QUANDO MI SVEGLIO AL MATTINO ….E QUANDO VADO A DORMIRE LA SERA….SEI LA MIA RISPOSTA AI MILLE PERCHÉ ….E MILLE TIMORI…..ALLA FELICITA’ CHE ALBERGA SEMPRE NEL MIO CUORE …. PERCHÉ’ CONSAPEVOLMENTE SEI PARTE DELLA MIA VITA…  flake1      

signature_2 (1)

I commenti sono chiusi.