L'ANIMA DI UNA PERSONA E COME UN CIELO STELLATO IN CUI SI CERCA SEMPRE DI TROVARE LA GIUSTA STELLA MA NON DIMENTICHIAMO CHE ESESTE L'UNIVERSO E QUANDO LO SI TROVA SI CONOSCE L'IMMENSO AMORE ……….

CON I SENTIMENTI NON SI GIOCA MAI

SANDRA

CREDO DI NON ESSERMI MAI PENTITA DI NULLA IN VITA MIA. Ho sempre agito in modo sincero, buona e mai irrespettosa nei confronti degli altri. Ma speso mi chiedo :perchè gli altri non lo riecano ad esserelo con me?. Da brava e buona a diventare la stronza di turno , solo per vendicarsi di qualche torto subito in passato? il problema sta nel fatto che purtroppo ci si rende conto delle cose , dei sentimenti , del valore che hanno per noi alcune persone solo quando non possiamo più averle con noi , o  semplicemente capita di avere  delle conferme su quello che si credeva di provare .Il passare del tempo per quanto attutisca i colpi , cicatrizzi le ferite del cuore , non cancella mai le emozioni , le sensazioni , i ricordi legati a qualcuno che ci ha reso felice.Purtroppo  il cervello non e come il cuore . se potesse comandare almeno un pochino il cuore  non avrei fatto un saco di cose . …Ma .. non potendolo fare … ci si innamora …. si soffre, si guarisce e si cerca di andare avanti con la propria vita . Senza pensare troppo alla persona alla quale magari pensi che vorresti!!! Ma che sai benissimo non potrai avere o almeno non potrai avere mai più. ….Ma sono contenta  di aver potuto  trascorrere dei attimi felici che se pur seguiti da un forte dolore mi hanno insegnato la gioia di donare il proprio cuore a qualcuno……E come dice una vecchia frase :NON TI AMA  CHI AMOR TI DICE …MA CHI TI GUARDA E TACE ………”io continuerò a tacere”                                                                                           ALLORA SAI  COSA TI DICO ? Non piangere per cchi non ti merita , sara lui a piangere  quando  scoprirà  di averte perso per sempre !!!!!!Ti criticheranno sempre , parleranno male di te , e sarà dificile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei ……Quindi vivi come credi, fai quello che ti dice il cuore.Ricorda che la vita e come un’opera di teatro che non ha prove iniziali………canta , ridi, ama e vivi intensamente ogni momento della tua vita  PRIMA CHE CALI IL SIPARIOE L’OPERA FINISCA  SENZA APLAUSI. Divertiti…..vivi…….MA SOPRATUTTO AMA…………

2 Risposte

  1. Iˇ¦ll immediately grab your rss feed as I can’t in finding your email subscription link or newsletter service. Do you have any? Kindly allow me understand in order that I may subscribe. Thanks.

    26 dicembre 2012 alle 01:07

    • TO RECEIVE UPDATES OF THIS BLOG JUST GO UP TO THE CENTER AND CLICK ON BOTTOM LEFT JOIN ò “FOLLOW ME” O write down

      26 dicembre 2012 alle 21:13